Sogni perduti. Risonanze ritrovate. Frontiere aperte tra psicoanalisi e cultura
"Sogni perduti. Risonanze ritrovate" è una interessante raccolta di scritti che hanno animato il convegno di Lavarone negli anni 2023-2024. Il lavoro si compone di contributi realizzati da diversi autori che spaziano nella complessità mantenendo un fil rouge che contraddistingue tutta la raccolta attraverso risonanze, sogni, associazioni libere che sembrano indirizzate alla promozione e alla diffusione del rispetto per l'umano. Una ricerca di "ritrovamenti", un attento ascolto alle risonanze, soprattutto quelle andate perdute o che si stanno perdendo. Un "recupero" dell'umano che è in ognuno di noi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows