Un sogno all'alba
"Questo libro è una sceneggiatura che ci racconta di un incontro e parla soprattutto di sentimenti. Ci fa assaporare le piccole cose come il mare quando accarezza la sabbia e cancella tutto, eppure i granelli di sabbia rimangono, si lasciano cullare e ruotare dalle impercettibili gocce d'acqua che creano disegni insospettabili, così la vita rigira i nostri destini, ricompone, rielabora, riformula per indurci in viaggi meravigliosi, se pur con ostacoli, che poi alla fine ci seducono e ci fanno volteggiare intorno a noi stessi che con amore vagabondiamo nelle oscurità del nostro peregrinare... Ecco per il lettore un insieme di descrizioni poetiche che non solo aiutano la lettura ma ci fanno anche sognare." (Silvana Grippi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it