Un sogno chiamato Juventus. Cento anni di eroi e vittorie bianconere - Giampiero Mughini - copertina
Un sogno chiamato Juventus. Cento anni di eroi e vittorie bianconere - Giampiero Mughini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Un sogno chiamato Juventus. Cento anni di eroi e vittorie bianconere
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Giornalista e opinionista televisivo, juventino fin da quando aveva sei anni, Giampiero Mughini ripercorre la storia di quella che il maggior quotidiano sportivo francese, "L'Equipe", ha indicato come la più grande squadra europea di questi ultimi dieci anni: la Juventus. Cento anni di passione calcistica che ha accomunato personaggi come Palmiro Togliatti e Giorgio Almirante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Un sogno chiamato Juventus Cento anni di eroi e vittorie bianconereAutore: Giampiero MughiniEditore: MondadoriData: 2003cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill., minime tracce d'uso - prima edizione, BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Un sogno chiamato Juventus. Cento anni di eroi e vittorie bianconere

Dettagli

216 p., Rilegato
9788804512608

Conosci l'autore

Foto di Giampiero Mughini

Giampiero Mughini

1941, Catania

giornalista e scrittore, vive a Roma, dove custodisce nella sua casa un patrimonio culturale di inestimabile valore. Ha scritto, fra l'altro, Compagni, addio (Mondadori, 1987), A via della Mercede c'era un razzista (Rizzoli, 1991), La ragazza dai capelli di rame (Rizzoli, 1993), Il grande disordine (Mondadori, 1998), E la donna creò l'uomo (Mondadori, 2006), La collezione. Un bibliofolle racconta i più bei libri italiani del Novecento (Einaudi, 2009). Grande tifoso juventino, nel 2008 è uscito per Mondadori il suo Juve. Il sogno che continua.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it