Il sogno del buio. Storie dal NeroPremio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
"Il sogno del buio" raccoglie 18 racconti di genere fantastico, horror, fantasy e thriller molto diversi tra loro. Le storie qui narrate, tutte originali, promettono di emozionare, stupire, incuriosire, divertire e spaventare. Se la narrativa breve è una tua passione e desideri conoscere i frutti della creatività di autori tanto bravi quanto poco noti al grande pubblico, allora questo è il libro che fa per te. Cosa aspetti a leggerlo? "Il sogno del buio" completa la Trilogia Rossa cominciata con "Figlio del tuono" (2022) e proseguita con "Per chi è la notte" (2023), entrambi prodotti da Silele Edizioni. Le opere raccolte in questo volume - curato da Alessio Valsecchi - sono state scelte tra le migliori in gara nelle edizioni 67, 68, 69, 70, 71 e 72 del NeroPremio, il concorso letterario organizzato dal sito LaTelaNera.com fin dal lontano 2003.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it