Il sogno del moderno. Architettura e produzione a Milano tra le due guerre
1994. Copertina editoriale rigida e doppia sovraccoperta alettata in brossura e acetato trasparente. 200 p.; Ill.; 28 cm
FRM.17
. 200. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
1994. Copertina editoriale rigida e doppia sovraccoperta alettata in brossura e acetato trasparente. 200 p.; Ill.; 28 cm FRM.17 . 200. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:200 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it