Il sogno di Almha
Consigliato ad un pubblico 14 Almha è una giovane ragazza irlandese. Come è costume nella società in cui vive, siamo nel 1850, il suo destino è quello di tutte le donne: vivere in casa, accudire i figli e parlare solo quando il marito o i genitori le danno il permesso. Ma Almha non ci sta, lei ha un grande sogno e vuole realizzarlo a qualunque costo. Lentamente Almha prende coscienza delle sue capacità. La famiglia, a causa della perdurante carestia che attanaglia l’Irlanda, si trasferisce in America, prima a Boston e poi in California. Durante il viaggio in Almha avviene la piena maturazione e la determinazione che la porterà alla fine a realizzare il suo sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows