Il sogno di due sedicenni è diventato realtà - CD Audio di I Nomadi
Il sogno di due sedicenni è diventato realtà - CD Audio di I Nomadi
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il sogno di due sedicenni è diventato realtà
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L’indimenticabile Augusto Daolio è l’interprete di questo CD che ripercorre alcuni dei brani più significativi e suggestivi dei Nomadi di Augusto e Beppe.Dodici tracce cantante dalla voce di Augusto, tutte rivisitate e risuonate dai Nomadi per rendere ancora più attuale il ricordo di Augusto e fare, finalmente, un grosso regalo ai fans che hanno richiesto a gran voce questo Progetto. Nel 1963 ebbe inizio questa avventura straordinaria ed unica per desiderio di due ragazzi di sedici anni, sono passati 52 anni e la storia che hanno iniziato è ancora realtà (oltre 90 concerti all’anno, più di 100 fan club in tutta Italia). Forti emozioni segnano l’ascolto di questo CD grazie alla voce di Augusto, alle sue interpretazioni, al suo timbro che non ha eguali.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
27 novembre 2015
8032732275526

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Aiutala
Play Pausa
2 La Bomba
Play Pausa
3 Il Falò
Play Pausa
4 Nuvole Basse
Play Pausa
5 La Deriva
Play Pausa
6 Edith
Play Pausa
7 Tra Loro
Play Pausa
8 Rotolando Va
Play Pausa
9 Suoni
Play Pausa
10 Auschwitz
Play Pausa
11 Asia
Play Pausa
12 Io Vagabondo
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it