Il sogno di Giacobbe. Pellegrinaggi col cavallo di san Francesco
Un pellegrinaggio a piedi è soprattutto un pellegrinaggio spirituale: fatto di lunghi silenzi in solitudine, di fatica, di riflessione sul proprio passato e sul proprio presente, di incontri con le persone più varie, come varia è l'umanità che cammina e si ferma sulle strade; un percorso costellato anche di tutte le risonanze che il luogo sacro atteso e raggiunto suscita nello spirito. In queste pagine l'autore consegna il diario sia concreto sia interiore di molti suoi pellegrinaggi, come pure le implicazioni che da essi sono derivate.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it