Il sogno di Hillary. Storia della donna che vuol essere la prima presidente
Il viaggio ricomincia e la meta finale è la Casa Bianca. Questa volta prova a entrarci una donna, Hillary Rodham Clinton, già First Lady e Segretario di Stato USA, e sarebbe la prima nella storia d'America. Lei quella casa, simbolo di un potere che in tempo di democrazia parlamentare viene definito ancora imperiale, la conosce bene. Anzi benissimo: perché per otto anni, dal 1993 al 2000, ha vestito i panni di una First Lady fuori dal comune: moglie, compagna, consigliera, ministro ombra, scudo di protezione di Bill Clinton.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows