Il sogno di una notte di mezza estate. Testo inglese a fronte
8°, mm 200x130, pp. LXV, 176, tela editoriale con titoli in oro al dorso, sovracoperta illustrata a colori, ottimo stato di conservazione, lievi segni d'uso alla sovracoperta, interno come nuovo, traduzione di Antonio Calenda e Giorgio Melchiori, con un saggio introduttivo di Anna Luisa Zazo. Testo originale a fronte.
. Buono (Good).Due giovani innamorati in fuga e un gruppo di attori ingannati dagli incantesimi del re degli spiriti sono i protagonisti di una commedia fantastica, tenebrosa e sorprendente come la notte in cui si snoda la vicenda. Una delle opere più fantasiose e "magiche" del grande drammaturgo.
Venditore:
Informazioni:
8°, mm 200x130, pp. LXV, 176, tela editoriale con titoli in oro al dorso, sovracoperta illustrata a colori, ottimo stato di conservazione, lievi segni d'uso alla sovracoperta, interno come nuovo, traduzione di Antonio Calenda e Giorgio Melchiori, con un saggio introduttivo di Anna Luisa Zazo. Testo originale a fronte. . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it