Questa piccola opera è molto ben curata e studiata fin nei minimi dettagli, si nota quanto Di Gregorio e Barbucci si siano impegnati nella sua creazione, dedicandosi attentamente a ogni particolare sia a livello narrativo che visivo. I personaggi, sia principali che secondari, sono molto ben delineati, e anche se a volte sono un po’ sopra le righe risultano vivi e plausibili; difficili dimenticarli, anche perché arrivano a incarnare dei simboli ed essere latori d’importanti messaggi. Il sogno di Sara è un gran bel fumetto, con una storia che ha tanto da dire e ricco di piccole sfumature nascoste al suo interno dagli autori. Proprio per questo, merita sicuramente più di una lettura per essere apprezzato appieno.
Il sogno di Sara. Le sorelle Grémillet
Un moderno racconto familiare che, dietro alle rivelazioni di un dramma del passato, celebra la complicità tra sorelle. Con un tratto che ricorda i cartoni animati della propria infanzia, una storia piena di mistero e suspense che farà emozionare i più piccoli e i grandi nostalgici
Essere sorelle non è mai facile. Quando poi si è così diverse come Sara, Cassiopea e Lucille, possono volare scintille! Una è perseguitata da un sogno ricorrente, l'altra ha la testa sempre tra le nuvole, l'ultima si confida solo con il proprio gatto. Finché un giorno si imbattono in una misteriosa foto della madre... Cosa rappresenta? E perché è nascosta in fondo alla soffitta? Per scoprirlo, le tre sorelle dovranno inoltrarsi nel fitto della foresta aggrovigliata dei segreti di famiglia! Età di lettura: 8 anni
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 settembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy_Lyr 14 aprile 2022Dolcissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it