Il sogno di Susanna. Traduzione di Giorgio Palma
Torino, presso l’Ufficio del Giornale delle Donne, 1906, in-8 piccolo, br. edit., pp. [4], 192. “Biblioteca delle signore”, LVIII. Lievi tracce d’uso esterne.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:[4], 192 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it