Sogno ribelle
"Un incontro su un mezzo dove si scrive inteso come scrivere, che poi spesso non vuol dire essere, anzi al contrario, spesso vuol dire scrivere per apparire e ottenere applausi, senza poi essere. Come accade su Facebook, il social network che penso tutti conosciamo, e soprattutto molto usato tra le giovani generazioni. Lì è avvenuto l'incontro tra noi due. Ed è stato come aver trovato l'ago, da sempre cercato per cucire il nuovo vestito da sempre sognato, in un pagliaio. La scrittura, per noi, è quella profondamente legata alle emozioni ed alla profondità, all'essere, alla sofferenza o gioia, ma vera." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:13 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it