Un sogno tutto nuovo - Barbara Taylor Bradford - copertina
Un sogno tutto nuovo - Barbara Taylor Bradford - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Un sogno tutto nuovo
Disponibilità immediata
4,18 €
4,18 €
Disp. immediata

Descrizione


L'affascinante Meredith Stratton, 44 anni, divorziata con due figli ormai grandi e proprietaria di una catena di alberghi, si affida a uno psichiatra per individuare la causa di alcuni strani disturbi. Con l'aiuto della terapia inizia a scavare dentro se stessa e, volendo rintracciare le proprie origini, viene a conoscenza di esperienze drammatiche vissute nell'infanzia. Una scoperta che rappresenta non solo la chiave per capire il passato, ma anche la via verso la sua felicità futura e il rapporto con uomo molto particolare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
314 p.
9788882742690

Conosci l'autore

Foto di Barbara Taylor Bradford

Barbara Taylor Bradford

1933, Leeds

Barbara Taylor Bradford, dopo una brillante carriera nel giornalismo (diventa redattrice a soli 19 anni e fashion editor a 20), comincia a scrivere romanzi e non si ferma più. Per la sua attività di scrittrice le sono state conferite ben cinque "Honorary Doctorate of Letters", dalle università di Leeds, Bradford, Connecticut, e da due di New York. Esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa un megabestseller internazionale e inaugura la serie dedicata alla famiglia Harte. I suoi romanzi, tutti editi in Italia da Sperling & Kupfer, sono tradotti in quaranta lingue, pubblicati in più di novanta Paesi e hanno venduto oltre 88 milioni di copie nel mondo. Tra questi ricordiamo i recenti La villa dei due destini (2016), Le ragazze...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it