Soirée de Vienne
Rudolf Buchbinder è uno dei leggendari interpreti del nostro tempo.
L'autorevolezza di una carriera che dura da più di 60 anni si fonde con uno stile unico nell‘interpretazione della grande letteratura pianistica. In questo nuovo progetto torna alla musica della sua città natale, Vienna, con una selezione molto personale.
"Tutti abbiamo sogni impossibili. Uno di questi l’ho concretizzato con questo album: il desiderio di partecipare a una serata viennese dove riunire idealmente tutti i compositori presenti in questa registrazione: Strauss, Schubert, Chopin, Schumann e Beethoven. Questi pezzi incarnano lo spirito di una festa stimolante, simpatica, frizzante, ma sempre profonda." - Rudolph Buchbinder
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it