Sol invictus
Pensiamo veramente che ciò che finora abbiamo dato per scontato sia la realtà? Saremmo pronti a scommettere che la storia che stiamo vivendo sia proprio quel che Dio abbia pensato per noi? L'uomo moderno è così sicuro di sé e del suo potere tecnologico da non riuscire a vedere la verità che gli sta davanti, dietro lo schermo del suo egoismo. Correndo lungo le tortuose strade della Storia dell'Uomo, il romanzo prende spunto dalle Profezie sugli Ultimi Tempi, proprie di tutte le grandi religioni della Terra e ci porta d'un balzo a vivere in prima persona il disegno che Dio ha pensato duemila anni fa, per mostrare all'Uomo il Suo vero volto. In una narrazione veloce scopriremo come l'uomo da secoli si sia organizzato per ostacolare il progetto divino attraverso una congiura internazionale ordita, ai nostri tempi, dalla più pericolosa e potente Associazione segreta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it