la visione scettica di Lem sull'incontro alieno
Solaris
«Solaris è una gemma abbagliante, la tragedia di Orfeo e Euridice dei nostri tempi, il testo per noi più alto dell’ultima letteratura polacca» (Oreste del Buono, La Stampa-Tuttolibri). Per la prima volta la traduzione integrale del capolavoro della fantascienza europea.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
felix 28 ottobre 2025il più famoso di Lem
-
Lalla 01 ottobre 2025Impegnativo
Da non amante dei libri di fantascienza ho comunque voluto provare a leggere questo libro, viste le ottime recensioni, forse un passo azzardato. Il libro risulta abbastanza complesso da seguire, con un'ambientazione articolate e a volte eccessivamente macchinosa. Non penso sia adatto se non ai veri appassionati del genere, sebbene la storia che cosittuisce i filo conduttore è certamente interessante.
-
Paolo 18 luglio 2025capolavoro
Racconto ipnotico e metafisico che trascende la semplice fantascienza. Incredibilmente denso (l'uomo, l'universo, Dio, la coscienza, la morale, gli "altri" di qualsiasi natura e provenienza). Lem in stato di grazia
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows