Non mi ha preso particolarmente, in particolare ho trovato poco esplorato il fatto che il protagonista sia uno psicologo.
Solaris
«Solaris è una gemma abbagliante, la tragedia di Orfeo e Euridice dei nostri tempi, il testo per noi più alto dell’ultima letteratura polacca» (Oreste del Buono, La Stampa-Tuttolibri). Per la prima volta la traduzione integrale del capolavoro della fantascienza europea.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jason Statham 09 gennaio 2026Un po' deluso
-
cala_98 27 dicembre 2025non per tutti
Il libro parte come una storia di avventura/mistero, ma diventa quasi subito un'eplorazione di se stessi tramite il contatto con l'alieno; è uno dei libri più importanti della fantascienza filosofica, ma sicuramente non è un libro per tutti. Da grande amante del genere l'ho apprezzato molto, però sconsiglio ai neofiti di partire da qui,
-
Serafino 25 dicembre 2025Capolavoro assoluto
Questo libro è un capolavoro inarrivabile della fantascienza, un romanzo che pone questioni filosofiche importanti ed è scritto con una maestria ormai andata perduta.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows