Il Solco, Rivista di cultura e di attività femminile. 1929, Anno IV, annata completa - copertina
Il Solco, Rivista di cultura e di attività femminile. 1929, Anno IV, annata completa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Solco, Rivista di cultura e di attività femminile. 1929, Anno IV, annata completa
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, 12 fascicoli, 22 cm, pp. 576, rilegatura coeva, copertina originale applicata al piatto, alcune figure nel testo, esemplare molto buono. L'amore alla vita e l'amore alla morte. Anatole France e Santa Teresa di Lisieux, Sigrid Undest; Episodi di storia napoleonica (1809-1811); Pio XI scrittore, Ruralismo e urbanesino, Il matrimonio, Nuvole coniugali; l'arte della seta in Italia; Baldesar Castiglione e il Cortegiano, Filiberto di Savoia e altri controbuti

. Molto buono (Very Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Solco, Rivista di cultura e di attività femminile. 1929, Anno IV, annata completa

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080198099
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it