Il solco. Rivista di cultura e di attività femminile. 1931, Anno VI, annata completa - copertina
Il solco. Rivista di cultura e di attività femminile. 1931, Anno VI, annata completa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il solco. Rivista di cultura e di attività femminile. 1931, Anno VI, annata completa
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, 12 fascicoli legati assieme, 23 cm, pp. 768, diverse fotografie e figure nel testo, rilegatura coeva, brossura originale applicata al piatto, esemplare ottimo. Tra i contributi: Antonio da Padova, Meditazioni su Lourdes, Dinanzi al Presepe, Preparazione dei genitori, Il cinematografo e l'educazione dell'infanzia, L'educazione cristiana, L'ultima amica di Chopin, La regina Vittoria d'Inghilterra e l'Imperatrice Vittoria di Germania, Anna Comnena primogenita, Donne del rinascimento, La Basilicata, il lavoro femminile nell'Umbria, L'uccisione liberatrice, Ginevra

. Ottimo (Fine)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il solco. Rivista di cultura e di attività femminile. 1931, Anno VI, annata completa

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080198129
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it