Soldati di leva del 152° Sassari. Ricordi di naja - Felice Dileva - copertina
Soldati di leva del 152° Sassari. Ricordi di naja - Felice Dileva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Soldati di leva del 152° Sassari. Ricordi di naja
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,50 €
22,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Si sono voluti raccogliere, in questo volume, alcuni ricordi di naja; ciò si è potuto realizzare grazie alle possibilità oggi offerte dai cosiddetti "strumenti social" che hanno permesso ad un piccolo gruppo di "ex ventenni" di contattare per passaparola molte persone che avevano in comune l'esperienza del servizio di leva in Sardegna, nel 152° Sassari. Lo scopo della raccolta è duplice e si prefigge sia di conservare questi ricordi sia di trasmetterli ai ventenni del XXI secolo, figli e nipoti degli autori "ex-ventenni", per far loro conoscere almeno un po' che cosa fosse "la naja".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 marzo 2020
224 p., ill. , Brossura
9788855400909
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail