Mi ha tenuto al limite per tutto il tempo, facendomi provare molte emozioni (rabbia, passione/ossessione, amore, paura). Kate è intrappolata nella casa di Alex in Russia, mentre lui cerca di scoprire chi lo vuole morto e il perché. Perdere la sua libertà non è facile, ed anche se vuole odiare Alex, il suo amore per lui è troppo forte. E la loro chimica è una forza inarrestabile. La situazione, il bisogno di proteggerla sta facendo impazzire Alex. L'unica cosa che lo tiene sano di mente è toccarla, sapendo che lei è lì con lui. Ma essere così controllanti potrebbe rompere per sempre il loro legame. La parte romantica e la parte di suspence sono equamente misurate. Nel giusto equilibrio. Non si sa mai cosa succederà dopo. Kate è innamorata di un uomo che la confina e la limita per la sua sicurezza. Una relazione sul filo del rasoio tra l’obbligo è il consensuale. Lei vorrebbe stare con Alex ma non capisce perché deve essere così confinata. Alex è un eroe facile di cui innamorarsi. È ovvio che Kate è diversa per lui. Riconosce che lei è speciale e ha preso ogni decisione per tenerla al sicuro. È un uomo pericoloso, ma non per Kate. Alla fine del libro precedente, Alex ha praticamente rapito Kate dopo che la sua vita è stata indirettamente minacciata da uno dei suoi tanti nemici. La porta nella sua fortezza, Alex è pronto a fare tutto il necessario per proteggere la donna che ama, anche se ciò significa sconvolgere la donna stessa. Il comportamento di Kate mi ha fatto un po’ storcere il naso. Inoltre tra il confinamento e i segreti che sta nascondendo, questa mancanza di trasparenza, per quanto ben intenzionata, la spinge solo più lontano. Sentirsi un oggetto, di possesso di un uomo e vedere le sue scelte portate via sebbene Alex abbia solo le migliori attenzioni. Si sente in colpa e responsabile di tutto quello che sta succedendo.
Sole di mezzanotte
L'istinto mi aveva avvertita, Alex Volkov è un uomo pericoloso. La mente mi suggeriva di scappare, quando lui mi aveva messo gli occhi addosso con ferrea determinazione. Non è che non abbia tentato di resistergli, ma Alex seguiva una strategia. Era sempre un passo avanti a me e mi attirava sempre più al centro della sua ragnatela con abilità. Perfino quando mi ha concesso la libertà, era solo un'illusione. Adesso, anche quell'illusione è svanita. Sono sua prigioniera nel senso più stretto della parola, dopo essere stata portata via in tutta fretta in Russia sul suo aereo privato. Non ho più voce in capitolo, non mentre siamo in pericolo di vita, e forse mai più. La nostra storia si regge su un filo sottile, in bilico tra il disastro e la felicità. Ogni giorno che passa, sono sempre meno sicura di quale lato della medaglia uscirà alla fine... e non so nemmeno se sopravvivremo. Nota: Questa è la conclusione della storia di Alex e Kate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Raffaellareads 21 aprile 2022Mi è piaciuto
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows