Marc Spector soffre di DID, ovvero disturbo dissociativo dell'identità. In lui vivono altre personalità, come Jake Lockley e Steven Grant. Ha ottenuto i suoi poteri grazie al dio egizio della luna Konshu. In questo volume troviamo un Marc Spector distrutto, umiliato, con le gambe spezzate e imbottito di farmaci. Costretto in sedia a rotelle non può più essere Moon Knight, il Cavaliere della Luna, il difensore dei viaggiatori notturni. I suoi amici provano a spronarlo, ma lui è troppo incattivito. Solo un atto di violenza contro uno dei suoi migliori amici di vecchia data, lo costringono finalmente a chiedere aiuto a Konshu, di guarirlo e dargli la forza di vendicarsi. In città c'è un nuovo criminale, è Bushman? Non può essere, Marc sa che è morto. Allora chi è? Una storia di mistero, thriller, dalle scene forti e cupe. Non mancheranno scene che fanno stringere il cuore, perché Spector non è solo un muro contro cui andare a sbattere, ma è un uomo che ha sofferto e che soffre tutt'ora, ma che ama i suoi amici e per loro farebbe di tutto, anche rischiare la vita. Tra gli altri personaggi, vediamo spiccare Spider-Man, Captain America, The Punisher. Conoscete Moon Knight o il disturbo dissociativo dell'identità? Ne avete mai sentito parlare? Per me è una delle peculiarità che mi fa amare questo personaggio. Se non lo conoscete e amate i fumetti, ve lo consiglio assolutamente!
Sole di mezzanotte. Moon Knight
Il ritorno di Marc Spector, l'uomo dai cento volti e dalle mille vite, e per la prima volta vengono rivelate le sue origini. Khonshu, il dio egizio della Luna, l'ha riportato in vita perché combatta la malvagità nel mondo e ora il Cavaliere Lunare è il nuovo padrone delle notti di New York. Un thriller a tinte nerissime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SerenityCrow 20 ottobre 2022Da non perdere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it