Appassionante racconto autobiografico delle esperienze di un ragazzo di provincia che diventa uomo attraverso vicende variegate, alcune divertenti, altre dolorose, tutte vissute con una buona dose di incoscienza e narrate con vivida autoironia. La narrazione è soffusa di un sentimento profondo, mai sdolcinato, di amore per i familiari, per gli amici, per la propria città di origine e per l’adorata Roma. Da leggere assolutamente.
Il sole in tasca
È un libro con chiari accenti autobiografici dove temi personali si legano a eventi della nostra storia più recente. È un racconto corale di giovani che diventano adulti e che dalla provincia vanno alla scoperta della grande città. Uno spaccato di un’epoca e di una generazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Angela Passanisi 12 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it