Sole nero - Augusto Galli - copertina
Sole nero - Augusto Galli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sole nero
Disponibilità in 2 gg lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sole nero di Augusto Galli è una raccolta di racconti dal vero che si intrecciano in un intenso affresco rurale di vita, memoria e identità. Al centro delle storie vi è Annetta, vedova senza figli, che vive in una campagna dura e arcaica, immersa in riti religiosi popolari come la processione di San Giuliano, in cui le donne si sfidano con i loro panieri come prova di devozione e prestigio. L'arrivo di uno straniero misterioso nella sua vita sconvolge la routine, evocando ricordi, desideri e paure sopite. La narrazione mescola lirismo e realismo, facendo emergere la tensione tra la durezza della terra e l'umano bisogno di connessione e redenzione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

146 p., Brossura
9791224007678
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it