Soli contro tutti. Tekkonkinkreet. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,88 €
Nero e Bianco seminano il terrore tra le strade di una città chiamata Takara, che letteralmente significa tesoro. Soprannominati "i gatti" per via della loro agilità, i due orfani resistono a criminali, yakuza e fanatici religiosi. Nel simbolismo del Tao, Nero e Bianco sono come l'unione dello Yin e dello Yang, ossia l'equilibrio tra principi opposti: il cuore e la testa, il debole e il forte, il sognatore e il cinico, il folle e il saggio. Tutto cambia il giorno in cui un potente yakuza decide di eliminarli per rimodellare la città a sua immagine e somiglianza.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it