Soli nell'infinito di Mervyn LeRoy - DVD
Soli nell'infinito di Mervyn LeRoy - DVD - 2
Soli nell'infinito di Mervyn LeRoy - DVD
Soli nell'infinito di Mervyn LeRoy - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Soli nell'infinito
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,89 €
11,89 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il maggiore Lincoln Bond, uscito di prigione, torna all'aeroporto Edwards e chiede al generale Banner di essere riammesso in qualità di pilota collaudatore. Per ottenere quello che desidera chiede al suo amico, il colonnello McKee, di appoggiare la sua richiesta, che infatti viene accolta. Mentre Bond sta collaudando uno X-20, riscontra un difetto all'ala sinistra del velivolo. Il suo rapporto, però, provoca le proteste del costruttore. Passa un po' di tempo e accade che un velivolo dello stesso tipo cada provocando la morte del pilota.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1956
DVD
8023562006329

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2015
  • A&R Productions s.a.s.
  • 115 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • 1,78:1 Wide Screen
  • foto; manifesto originale; dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di William Holden

William Holden

1918, O'Fallon, Illinois

Nome d'arte di W. Franklin Beedle jr., attore statunitense. Notato in una produzione teatrale al college, nel 1937 viene messo sotto contratto sia dalla Paramount che dalla Columbia. Dopo qualche ruolo minore, veste i panni del violinista/boxeur in Passione - Il ragazzo d'oro (1939) di R. Mamoulian, impressionando per il suo talento e prendendo in prestito dal titolo originale del film, Golden Boy, il suo soprannome. Tornato dalla guerra con il grado di tenente, interpreta qualche commedia, come Nata ieri (1950) di G. Cukor, fino all'incontro, fondamentale per la sua carriera, con il regista B. Wilder che lo dirige in personaggi indimenticabili: lo sceneggiatore fallito mantenuto dalla diva G. Swanson in Viale del tramonto (1950), l'enigmatico prigioniero del campo di concentramento in Stalag...

Foto di Lloyd Nolan

Lloyd Nolan

1902, San Francisco, California

Attore statunitense. Attivo in teatro dal 1927, esordisce in La pattuglia dei senza paura (1935) di W. Keighley alternando ruoli più centrali nel western avventuroso (I cavalieri del Texas, 1936, di K. Vidor) e storico (Un mondo che sorge, 1937, di F. Lloyd), oppure nel film bellico (Bataan, 1943, di T. Garnett) ricco d'azione (Guadalcanal, 1943, di L. Seiler). Intanto è protagonista, nei panni del detective Michael Shayne, di una fortunata serie di sette gialli per la Fox (Michael Shayne investigatore privato, 1940, di E. Ford), tornando con energia al film spionistico (La casa della 92ª strada, 1945, di H. Hathaway), al noir (Il bandito senza nome, 1946, di J.L. Mankiewicz) e al poliziesco (La strada senza nome, 1948, di W. Keighley) dalle ambientazioni suggestive e realistiche. Più dimesso...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail