Solid State & Loose Ends
Dawson è uno dei produttori canadesi più apprezzati del momento, ma la sua attività non si limita alle collaborazioni con altri songwriter. “Solid States & Loose Ends”, disco dell’artista vincitore del Juno Award, è un crogiolo di emozioni, sapientemente veicolate attraverso la musica di Dawson e della sua band Gary Craig alla batteria, John Dymond al basso, Mike Bub al basso, il brillante Kevin McKendree al piano e organo e Fats Kaplin al mandolino, violino e viola. La ricca voce di Steve Dawson si sposa perfettamente con i suoni vintage e gli assoli di chitarra, tra testi accattivanti e melodie davvero indimenticabili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it