Solitude in Time and Space
Un’attesa durata ben otto anni, ma in cui i nostri si sono prodigati in un’intensissima attività live. I torinesi Origod realizzano un album ineccepibile sotto ogni punto di vista. Post hardcore, alternative rock e post metal si uniscono alla perfezione e si possono sentire rimandi ai fasti di At The Drive In e primissimi Mastodon. Non mancano ovviamente le partiture dilatatissime sulla scia degli isis, che poi si immergono in momenti squisitamente alternative stile Cave In.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it