La solitudine della verità. Una magia della mente che ha bisogno di coraggio
La verità è una magia della mente che infiamma i cuori dei giovani e di qualche adulto che non riesce a stare tranquillo e per questo è definito incosciente, perché seppure osannata essa, non piace a nessuno, ha bisogno di coraggio e toglie il saluto, perfino le forze Istituzionali brigano per impedire che emerga, addirittura programmano stragi e se casualmente, una sentenza viene scritta, la pena è talmente diluita che viene offesa la legge, la morte è considerata un evento accidentale di un insetto fastidioso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it