Solitudine estemporanea
Tra amori ridicoli, per citare un libro amato dall'autrice, e la ricerca di sé, si srotolano le vicende di Mahela, narrate con ironia e amarezza, disillusione e ingenuità. La protagonista insegue il riconoscimento altrui sbattendo contro la vita. E poi Mahela corre, corre sempre, fino a farsi male, finché lo spirito di sopravvivenza si esaurisce, per rinascere solo a fatica. Ma la morale non esiste in un finale che, sempre aperto, racchiude e dischiude mille possibilità per altrettante Mahela.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it