La solitudine. Viverla o subirla? - Pierre Talec - copertina
La solitudine. Viverla o subirla? - Pierre Talec - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La solitudine. Viverla o subirla?
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


P. Talec, attingendo alla sua esperienza personale e con uno stile vicino alla conversazione spirituale, evidenzia gli atteggiamenti interiori che possono aiutare a gestire la solitudine, sia quando essa viene in qualche modo imposta dalla vita, sia quando si tratta di una scelta personale. Alcuni capitoli sono particolarmente interessanti per mettere a fuoco i diversi aspetti della solitudine e per scoprirne tutta la positività e la necessità; infatti la persona custodisce uno spazio di solitudine che corrisponde alla sua unicità. Interessante il capitolo che l'autore dedica al rapporto di alcuni filosofi e poeti con la solitudine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788831522991 Buono (Good) .

Immagini:

La solitudine. Viverla o subirla?

Dettagli

148 p., Brossura
9788831522991
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it