Un solo abbraccio
La vita abitudinaria e solitaria di Alex viene sconvolta dall'arrivo di una lettera. A scrivergli è Allegra, una giovane mai vista, né conosciuta, che afferma di essere figlia di Antonia. Sono trascorsi quarant'anni dal giorno in cui Antonia è scomparsa dall'esistenza di Alex, lasciandogli un rimpianto bruciante. Nella lettera Allegra gli comunica la morte della madre e gli chiede di conoscere lui e Graziano, l'amico caro che ha accompagnato l'infanzia e la giovinezza di Alex e da cui si è congedato senza offrirgli alcuna possibilità di spiegazione. Da quel momento per Alex inizia un doloroso percorso che, attraverso la riesumazione di fantasmi del passato, lo condurrà a un cambiamento necessario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it