Solo Game
Sullivan Fortner è riconosciuto protagonista della nouvelle vague del pianoforte jazz. Dopo aver ottenuto il prestigioso Lincoln Center Award come artista emergente, ha condiviso il palco con alcuni dei più grandi nomi della musica jazz, tra cui Dianne Reeves, Roy Hargrove (nella sua band per cinque anni), Wynton Marsalis, John Scofield e DeeDee Bridgewater.
Ha recentemente collaborato con la star della vocalità Cecile McLorin Salvant registrando l’album “The Window” e vincendo un Grammy. È arrivato il momento di ascoltarlo in una delle sue espressini artistiche più autentiche, il pianoforte solo. Questo album mette ben in evidenza tutto il suo talento e la sua creatività.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it