Solo In Barcelona
Un capolavoro di genialità pianistica. Mulgrew Miller, uno dei più importanti pianisti dell'era moderna del jazz, presenta con orgoglio il suo nuovo album Solo in Barcelona via Storyville Records. L'occasione di pubblicare oggi una registrazione solista di questo straordinario musicista è molto rara e straordinaria. Questo album, registrato il 2 febbraio 2004 a Barcellona, è davvero una gemma rara per gli ammiratori di un uomo e pianista che è stato amato da così tanti fan e dall'intera comunità jazzistica mondiale. Con la sua interpretazione unica degli arrangiamenti di Monk, Dizzy Gillespie, Cole Porter, Miles Davis e Duke Ellington, MM ci mostra perché è considerato una leggenda moderna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it