Il piano solo di Maurizio Marrani un viaggio solitario nelle sfere più remote del proprio immaginario, nei luoghi più nascosti della memoria e dei sentimenti. Un viaggio che passa attraverso la rievocazione di temi noti, riproposti e riarrangiati dopo che sono stati decantati e filtrati dalla personalità del pianista. È il caso del disneyano “Some Day My Prince Will Come”, o dello standard “Beautitul Love”, dei coltraniani “Naima” e “Giant Steps”, o del capolavoro di J.Pastorius “Havona”. Un viaggio che segue i sentieri di composizioni originali come “Moskov-Vladivostok” dedicato alla celeberrima linea ferroviaria transiberiana, o “Preludio” e “San Jose”. Il progetto, pianificato e realizzato nei minimi particolari dal pianista in completa autonomia, ha avuto bisogno di alcuni mesi di preparazione ed è stato successivamente sposato e prodotto dall'etichetta “Pagina 3”. Molto significativa è stata la scelta di registrare in uno degli studi più prestigiosi del mondo, il Rainbow studio di Jan Erik Kongshaug ad Oslo, che garantisce una qualità acustica di livello assoluto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it