Avevo alte aspettative su questo libro, avendo letto recensioni super positive. Purtroppo, pur riconoscendo la bravura dello scrittore, la storia non mi è proprio piaciuta.
Solo la pioggia
Il nuovo romanzo di una delle voci più forti della nostra letteratura di questi ultimi anni. Un dramma breve e furioso, impietoso e teso, che in movimenti precisi e in un solo spazio è capace di generare una deflagrazione. «È impossibile non amare questo romanzo, duro e cristallino come un diamante». Antonio Manzini
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura79 27 dicembre 2024Delusione
-
Anny 14 marzo 2023
La tragicità della vicenda viene sottolineata da un temporale particolarmente violento che ne fa da sfondo in tutta la narrazione. Lettura scorrevole, piacevole, trama originale e ben articolata che mette però tanta tristezza e angoscia e ci lascia tanti interrogativi. Buono.
-
asp 26 gennaio 2023un piccolo libro imperdibile
Ho trovato questa storia molto intensa , vivida nei suoi personaggi cosi vicini e cosi diversi
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows