Solo quattro minuti
Grace è un'avvocatessa di New York impegnata nella difesa di donne e minori. Da sempre appassionata di surf, ogni anno si reca alle Hawaii per surfare insieme ai suoi vecchi amici inglesi. Durante una seduta dal dentista, Grace conosce Jennifer, la nuova assistente dello studio, la quale, senza una ragione apparente, le racconta della misteriosa scomparsa del suo compagno Ryan, anche lui surfista. Grace, poco a poco, si lascia coinvolgere dalla storia di Jennifer e decide di indagare. Le ricerche tra i paesaggi mozzafiato delle isole Hawaii si intrecciano alle storie d'amore e di amicizia. Il mistero intorno alla scomparsa di Ryan sarà l'occasione per Grace di mettersi in gioco e scoprire nuove e inaspettate emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it