Some Deaths Take Forever
Pubblicato originariamente nel 1980, il secondo album di Bernard Szajner è un'emozionante e al tempo stesso inquietante immaginazione musicale di due prigionieri nel braccio della morte, inizialmente concepito come colonna sonora di un cortometraggio di Amnesty International. L'album completo inserisce trame elettroniche oscure, spigolose e inquietanti all'interno di arrangiamenti rock dinamici, musicisti ospiti tra cui Klaus Blasquiz e Bernard Paganotti dei Magma. Questa nuova edizione rimasterizzata comprende anche tre brani bonus registrati nel 1982 (Thol Onsia, A Single Broken Wing e S-n-o-w-p-r-i-n-t-s), tutti inediti. Il libretto del CD comprende immagini inedite oltre a una dettagliata biografia di Szajner.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it