Some Girl di Rory Kelly - DVD
Some Girl di Rory Kelly - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Some Girl
Disponibilità immediata
7,98 €
7,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Claire è una poetessa che passa da una relazione all'altra nell'eterna ricerca del vero amore. Quando incontra Chad, un aspirante attore, qualcosa sembra cambiare. Anche April, la migliore amica di Claire ha problemi sentimentali e non riesce a farsi coinvolgere totalmente dalla sua storia con Paul. Un ritratto dell'instabilità emotiva di quattro ragazze nella Los Angeles degli anni Novanta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

divx per lettori pc e dvd compatbili divx

Dettagli

1998
DVD
8032442201853

Informazioni aggiuntive

  • AY - Alan Young Pictures, 2011
  • Moviemax Media Group
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 16:9
  • trailers; filmografie; biografie; foto

Conosci l'autore

Foto di Juliette Lewis

Juliette Lewis

1973, Los Angeles, California

"Attrice statunitense. Debutta nel cinema a quindici anni nella commedia Ho sposato un'aliena (1988) di R. Benjamin, ma il primo ruolo di rilievo arriva nel 1991 con la parte di Danielle, ingenua preda del malefico Cady in Cape Fear - Il promontorio della paura di M. Scorsese. In Kalifornia (1993) di D. Sena è accanto al serial killer interpretato da B. Pitt; nel 1994 le tocca un ruolo non dissimile in Assassini nati - Natural Born Killers di O. Stone, nel quale è Mallory, giovane fuorilegge che col marito Mickey (W. Harrelson) compie, quasi con candore, una lunga serie di omicidi. In Strange Days (1995) di K. Bigelow indossa i panni della cantante della quale è perdutamente e inutilmente innamorato l'eroe, ed è la fidanzata del boss in Starsky & Hutch (2004) di T. Phillips. Minuta e con il...

Foto di Michael Rapaport

Michael Rapaport

1970, New York

Attore statunitense. Interprete versatile, debutta con il ruolo di protagonista nel dramma razziale Zebrahead (1992) di A. Drazan. Nel 1995 intensifica le sue apparizioni recitando in Il bacio della morte di B. Schroeder, Ritorno dal nulla di S. Kalvert e, nel ruolo di uno stupido pugile, in La dea dell'amore di W. Allen. Nel 1997 è in Cop Land di J. Mangold, mentre nel 2000 recita ancora con W. Allen in Criminali da strapazzo ed è coprotagonista di Il sesto giorno di R. Spottiswoode e, nel riuscito ruolo di un cinico produttore televisivo, in Bamboozled di S. Lee. Ha quindi ruoli di contorno in Magic numbers (2000) di N.?Ephron e in Hitch - Lui sì che capisce le donne (2005) di A.?Tennant.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it