Some Other Time. The Lost Session From The Black Forest
Il materiale contenuto nel doppio album in vinile 200 gr. a 45 giri “Some Other Time” proviene da una sessione in studio registrata da Hans Georg Brunner-Schwer e Joachim-Ernst Brendt nella Foresta Nera il 20 giugno 1968, con Bill Evans affiancato dal bassista Eddie Gomez e dal batterista Jack DeJohnette, cinque giorni dopo la famosa esibizione di Evans al Montreux Jazz Festival con la stessa formazione. La registrazione della performance fu pubblicata dalla Verve e vinse un Grammy, ma da quel momento è rimasta negli archivi. Il taglio delle lacche di questa nuova edizione audiophile è stato realizzato da René LaFlamme al Bernie Grundman Mastering. La tracklist del disco propone le splendide interpretazioni del trio di Bill Evans di “Very Early”, “Some Other Time”, “In a Sentimental Mood”, “My Funny Valentine”, “You’re Gonna Hear From Me”, “Baubles, Bangles and Beads”, “These Foolish Things”, “What Kind of Fool Am I” e “Turn Out The Stars”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it