Some Rain Must Fall And Other Stories - Michel Faber - cover
Some Rain Must Fall And Other Stories - Michel Faber - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Some Rain Must Fall And Other Stories
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


The debut work, a short story collection from the bestselling, critically acclaimed author of Under the Skin, The Crimson Petal and the White and The Book of Strange New Things. Michel Faber's short stories reveal an extraordinarily vivid imagination, a deep love of language and an adventurous versatility. Playful, yet profoundly moving, wickedly satirical yet sincerely humane, these tales never fail to strike unexpected chords. 'Some Rain Must Fall' juxtaposes the tragic circumstances of traumatised schoolchildren with the interior monologue of a teacher/psychologist enlisted to aid their recovery. In the pseudo-sci-fi 'Fish' a mother tries to protect her child in a terrifying world where fish swim through the streets and lurk in alleyways. Faber's collection is rich and assured, with a dazzling reach.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
191 gr.
9781782117162

Conosci l'autore

Foto di Michel Faber

Michel Faber

1960, L'Aia

Michel Faber è cresciuto in Australia e dal 1993 vive in una vecchia stazione ferroviaria nel nord della Scozia. È autore, tra l'altro, della raccolta di racconti La pioggia deve cadere (Einaudi Stile libero, 2008) e dei romanzi, pubblicati da Einaudi: Sotto la pelle (Stile libero, 2004 e Super ET, 2006), A voce nuda (Stile libero, 2005), Il petalo cremisi e il bianco (Stile libero, 2003 e Super ET, 2005), I gemelli Fahrenheit (Stile libero, 2006) e I centonovantanove gradini (L'Arcipelago, 2006). Nel 2005 ha partecipato a Il mio nome è nessuno. Global Novel e ha pubblicato in anteprima mondiale in Italia la raccolta di racconti Natale in Silver Street (Stile libero, 2005). I suoi libri sono tradotti in 22 paesi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it