Someone There
Album strumentale di 8 brani del compositore nu-ambient e neo-classico Pieter Nooten. Someone There è il sesto album solista di Pieter con l'etichetta indie londinese Rocket Girl. Dopo aver lasciato i Clan Of Xymox, band new wave degli anni '80, firmata 4AD, nel 1990, Nooten non si è mai guardato indietro, affinando la sua abilità nel creare splendidi strumentali nu-ambient e neoclassici, utilizzando nient'altro che un laptop e librerie di campioni. Il suo lavoro ha ricevuto il plauso della critica in tutto il mondo musicale, senza che Nooten abbia mai compromesso la sua particolare e ben definita specializzazione: tessere estesi brani strumentali che incarnano allo stesso tempo un forte pathos emotivo e una raffinata delicatezza. Pieter Nooten ha composto, mixato e masterizzato "Someone There" nel suo studio minimalista di Amsterdam.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it