Something Else
A 10 anni dalla sua pubblicazione, Lydia Loveless si siede al pianoforte per una rivisitazione intima del suo album storico, Somewhere Else. La title track vede la partecipazione di Jason Isbell. “Negli ultimi 10 anni mi è stato detto da innumerevoli persone, emotive e sincere, che il loro disco preferito è Something Else. Mi piace, e qui annuisco con divertita riverenza. La me del 2012-2013 annaspava nel dolore, nell'insicurezza e nella mia stessa stampa, incazzata perché nessuno mi vedeva per quello che ero veramente, per quello che avevo passato e per quanto fosse difficile essere me stessa. Mi ero murata nelle paure e nei timori di non essere mai abbastanza brava”. Artista
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it