Something In The Water
L'etichetta discografica di Bristol, gestita dall'Ishmael Ensemble, ha collaborato con The Gallimaufry per pubblicare una compilation di fine anno con alcuni degli artisti emergenti che si esibiscono regolarmente lì. Il locale è da tempo un sostenitore della musica nella comunità di Bristol, con molti artisti come Waldos Gift, Grove, Snazzback, TLK, George Ezra. La compilation si concentra sull'attuale ondata di giovani musicisti che si esibiscono regolarmente al “Galli”, e l'album mira a mettere in mostra la ricchezza di talenti emergenti della città e il percorso dei rispettivi artisti dal palco allo studio.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it