Something is killing the children. Vol. 2: La casa del massacro
Candidato agli Eisner Award 2020 come miglior nuova serie. Candidato ai Ringo Award 2020 come miglior serie. Candidato agli Harvey Award 2020 come serie dell'anno.
«... prendendosi i suoi rischi, "Something Is Killing the Children" trova un meraviglioso e delicato equilibrio tra il coinvolgere e lo spaventare i lettori» – Multiversity Comics
Erica Slaughter in un modo o nell'altro ha eliminato il mostro che terrorizzava Archer's Peak, ma l'orrore per la tranquilla cittadina è appena agli inizi. Mentre i superiori della ragazza si muovono per cancellare le prove e tenere buoni gli abitanti spaventati, Erica torna a caccia: la creatura che ha ucciso, infatti, potrebbe non essere l'unica a infestare quei boschi... James Tynion IV (Batman, The Woods) e Werther Dell'Edera (Briggs Land, Il Corvo: Memento Mori) presentano in questo volume il secondo capitolo della loro saga horror acclamata dalla critica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it