Something Poppin'
Il pluripremiato Little G Weevil è considerato tra gli intrattenitori più emozionanti della scena musicale americana, dopo essersi fatto un nome nel mondo del blues elettrico e acustico. Il suo nuovo album, “Something Poppin’” è uno straordinario passo in avanti rispetto ai lavori precedenti, ed è stato scritto e inciso tra la sua città natale Budapest (Ungheria) e Atlanta (Georgia), dove ha lavorato con una band internazionale a quello che lui chiama Rhythm & Blues del 21° secolo. La maggior parte dei brani originali dell’album sono ispirati al blues afroamericano dei primi anni ’70, al soul, al Funk e al Rock di origine africana, con eclettici rimandi a Beat Hip-Hop e un po’ di Rap.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it