Something To Take Up Time
Non i pub rocker britannici! Questi Doctor Feelgood sono una band completamente diversa: americana, sconosciuta e molto più sperimentale. Il loro album del 1971, Something to Take Up Time, è un mix selvaggio di prog rock, free jazz, blues e psichedelia, ricco di assoli di flauto e sassofono nello spirito dei primi Jethro Tull, Gravy Train e Aynsley Dunbar. Formata da ex membri dei Teddy and the Pandas e dei Sensations, la band durò solo pochi anni, ma lasciò dietro di sé questo gioiello di culto, ricco di arrangiamenti complessi ed esibizioni eccezionali, soprattutto del mago del sassofono e del flauto Dick Winters, che spesso suonava due fiati contemporaneamente. Sottovalutato, unico e caldamente consigliato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it