Something Tomorrow - CD Audio di Enrico Pieranunzi
Something Tomorrow - CD Audio di Enrico Pieranunzi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Something Tomorrow
Disponibilità immediata
36,07 €
36,07 €
Disp. immediata

Descrizione


L'acclamato pianista italiano Enrico Pieranunzi è all'apice della sua carriera e ha ora unito le forze con il leggendario batterista francese André Ceccarelli e l'acrobatico contrabbassista danese Thomas Fonnesbæk. Questo nuovo album riunisce tre delle migliori stelle del jazz europeo, le quali suonano con drammatica coerenza, cosa che raramente si vede quando si incontrano grandi personalità. Enrico Pieranunzi è noto per la sua formazione nella musica classica italiana e pr le collaborazioni col leggendario compositore cinematografico Ennio Morricone e con musicisti come Chet Baker e Lenny Konitz.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Pick Up Records
Pick Up Records Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 maggio 2022
0717101849826

Conosci l'autore

Foto di Enrico Pieranunzi

Enrico Pieranunzi

1949, Roma

Pianista di jazz. Già brillante concertista classico, si è poi dedicato al jazz sviluppando, dalla poetica di Bill Evans e di Chet Baker, una musica intimistica eppure ritmicamente nervosa, che lascia spazio a un libero gioco di improvvisazione con gli altri strumentisti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it