L’acclamato pianista italiano Enrico Pieranunzi, all’apice della sua carriera, unisce le forze con il leggendario batterista francese André Ceccarelli e il funambolico contrabbassista danese Thomas Fonnesbæk per un disco in trio che esprime nella sua marcata coesione il meglio del jazz europeo. Pieranunzi trova ulteriore esaltazione nel rapporto creativo con Fonnesbæk: i due si ascoltano con complicità e dove il pianista accenna un tempo differente o una nuova melodia, il contrabbassista è abile nell’intuire e valorizzare il suggerimento. Ceccarelli, non a caso tra i batteristi prediletti di Pieranunzi, sostiene il resto del trio con precisione ritmica e musicalità. “Something Tomorrow” , disponibile in CD e LP, fa trapelare l’evidente piacere musicale di questo incontro e segna un’importante tappa nella carriera di un pianista che non cessa mai di stupirci.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it