Sometimes I Feel Like
Martin Luther King, Jr. definì Odetta la regina della musica popolare americana ed in effetti lei fu una delle prime cantanti a far rinascere la musica folk tradizionale creando un legame con forme musicali più contemporanee come il blues, il gospel e le canzoni di protesta. Con la sua voce robusta voce e la sua chitarra, Odetta cantò delle vite dei lavoratori e dei condannati, delle casalinghe e dei contadini, dei neri e dei bianchi. Questo LP ripropone uno dei migliori album in studio di Odetta: “Sometimes I Feel Like Cryin’” (RCA, 1962). Oltre al capolavoro originale, questa edizione Vinyl Lover comprende 2 brani bonus dello stesso periodo: “Believe I’ll Go” e “How Long Blues”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it